Facebook
Google
Youtube
Feed
Italian English French German Spanish

Il Pallio della Carriera

L’odierna rievocazione storica in costume, per le chiare esigenze spettacolari, è ambientata nel periodo di maggiore splendore degli Aldobrandini, in particolare sotto il ducato di Donna Olimpia Aldobrandini recuperando nel contempo i tempi propiziatori della religiosità nei 7 rioni ... Leggi tutto

Calendario Eventi

 ◄◄ 
 ◄ 
 ►► 
 ► 
Aprile 2024
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30

Eventi del Pallio Feste Propiziatorie

Apertura Hostarie: 22-31 agosto 2023 e 1-2 settembre 2023 (info)
Sei qui: HomeNewsIl nuovo sito internet del Pallio della Carriera

Il nuovo sito internet del Pallio della Carriera


In coincidenza del ventennale del Pallio della Carriera, l'associazione culturale lepina "Ente Pallio della Carriera", rinnova il suo sito internet attraverso un corposo restyling, sintomo della nostra volontà di tendere la mano a tutti gli utenti del web in una chiave più moderna. Grazie alle nuove funzionalità del sito, abbiamo reso più veloce e immediata la navigazione attraverso un'interfaccia dinamica e colorata, che permette una maggiore interazione fra le attività della nostra associazione ed il pubblico. All'interno del sito ogni evento ed ogni singolo soggetto coinvolto, trova una sua dimensione dedicata. Tutte le novità rimangono nel solco della nostra tradizione di associazione che fa del volontariato sociale e culturale, la propria mission.

Attraverso le news in prima pagina vi racconteremo il lavoro degli oltre 1000 volontari, che contribuiscono alla realizzazione della Rievocazione Storica. Il Calendario Eventi permetterà, in maniera semplice ed immediata, di avere sempre sotto controllo gli eventi del Pallio della Carriera. La galleria fotografica e video sono solo l'ultima novità in termini contenutistici con cui abbiamo voluto immortale le nostre attività, tese a promuovere in tutti i suoi aspetti la manifestazione "Pallio della Carriera" ed il Comune di Carpineto Romano.

Con l'occasione vi invitiamo a visitarci... e non solo in maniera virtuale!
Buona navigazione.